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E se ti posizionassimo in cima ai risultati di ricerca?

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UN'AGENZIA VICINA AI SUOI CLIENTI

Eskimoz sceglie qualità e trasparenza per costruire relazioni sane e raggiungere risultati duraturi con i propri clienti.
Allora, chi meglio dei nostri clienti può sapere di cosa parliamo?

Di seguito troverai i diversi casi studio e le testimonianze che riflettono l'impegno che manteniamo nei confronti dei nostri clienti.

125 clienti attivi

75 000 parole chiave
posizionate su Google

500 000 traffico SEO
giornaliero generato

15 000 parole chiave in pole position

RISULTATI SODDISFACENTI

Di seguito troverai i diversi casi studio e testimonianze che riflettono l'impegno che manteniamo presso i nostri clienti.

    • Secteur : Digitale
    • Type : B2C o B2B
    • Ancienneté : 9 anni

    Eskimoz è un'agenzia digitale a dimensione umana specializzata in search marketing dal 2010. La sua missione? Aumentare la visibilità sui motori di ricerca e sviluppare la popolarità online dei propri clienti. Esperta di penalità Google, Eskimoz ha sviluppato metodi avanzati di posizionamento per assicurare posizioni di qualità a lungo termine.

    Che si tratti di startup, grandi aziende, B2B o società operanti esclusivamente online, Eskimoz interviene a tutti i livelli per posizionare i propri clienti in cima ai risultati di ricerca di Google.

    + 390% DI PAROLE CHIAVE POSIZIONATE
    • 1a agenzia SEO

      Volume de recherche : 2900

    • 1a agenzia di posizionamento

      Volume de recherche : 1600

    • 1a formazione SEO

      Volume de recherche : 1200

    Nombre de mots clés positionnés Du 07/18 au 07/20

    + 900% DI VISIBILITÀ SEO
    • AUDIT SEMANTICO
    • AUDIT TECNICO
    • OTTIMIZZAZIONE ON-SITE
    • Netlinking
    • REDAZIONE DI ARTICOLI
    • Reporting

    Trafic généré sur le site DAL 07/18 AL 07/20

    Andréa Bensaïd

    CEO

    Linkedin

    La nostra passione per le sfide ci ha portato a voler dimostrare ad ogni costo che conquistare le prime posizioni naturali su un mercato SUPER-competitivo è possibile. Anche se il proverbio dice che il calzolaio gira sempre con le scarpe rotte, non è così per Eskimoz. Perciò, ci siamo occupati di risolvere innanzitutto i nostri problemi, prima di proporre sul mercato i nostri servizi.

    La nostra attività consiste nel fornire visibilità al cliente. Chi meglio di una società al primo posto nelle classifiche di Google può soddisfare questa esigenza?

    • Secteur : Assurance
    • Type : B2C
    • Ancienneté : 4 anni

    MAAF Assurances è una delle compagnie di mutua assicurazione più famose sul mercato francese. È una delle quattro società fondatrici di Covéa, una SGAM (società di mutua assicurazione) che raggruppa, inoltre, GMF, MMA e Apgis.

    Il mercato assicurativo online è noto per i metodi di posizionamento naturale piuttosto aggressivi. Inoltre, la concorrenza è sempre più spietata sui motori di ricerca, in particolare con l'arrivo dei comparatori online. A Eskimoz è stato, quindi, chiesto di fronteggiare la battaglia quotidiana per migliorare il posizionamento su Google della società e il numero di contatti realizzati dal sito Web aziendale.

    + 140% DI PAROLE CHIAVE POSIZIONATE
    • 1a assicurazione sanitaria

      Volume de recherche : 60 500

    • 1a assicurazione auto

      Volume de recherche : 110 000

    • 2a assicurazione sulla casa

      Volume de recherche : 40 500

    Nombre de mots clés positionnés Du 05/19 au 09/20

    + 60% De visibilité SEO
    • AUDIT SEMANTICO
    • AUDIT TECNICO
    • OTTIMIZZAZIONE ON-SITE
    • Netlinking
    • Consulting
    • Reporting
    • PUBBLICHE RELAZIONI DIGITALI

    Trafic généré sur le site DAL 05/19 AL 09/20

    Yohann Jagoueix

    Responsabile SEO

    Linkedin

    Poiché il mercato assicurativo è particolarmente competitivo su Google, le sfide digitali sono in costante aumento. Dopo molteplici esperienze con grandi agenzie digitali, a nostro avviso spesso troppo industrializzate, volevamo affidare la nostra strategia SEO a un'agenzia più dinamica e pragmatica.

    Abbiamo selezionato Eskimoz per la sua agilità e capacità di gestire da vicino le operazioni. Eskimoz non esita a "farsi in quattro" per raggiungere gli obiettivi. Ad oggi siamo estremamente soddisfatti di questa scelta, dal momento che ci ha posizionato ai primi posti su numerose query estremamente competitive.

    • Secteur : Or
    • Type : B2C
    • Ancienneté : 3 anni

    Il Comptoir National de l'Or è leader nell'acquisto e nella vendita di oro in Francia con oltre sessanta agenzie in tutto il Paese. La sua presenza nazionale ha sollevato importanti problematiche di posizionamento locale, per reindirizzare perfettamente tutti i potenziali clienti alle diverse agenzie della marca.

    Gold.fr si è rivolta a Eskimoz per ottimizzare la sua presenza su richieste geolocalizzate in modo da essere sempre la prima scelta qualunque sia la posizione di ricerca. È stato anche necessario riflettere sull'ampliamento del campo semantico al fine di aumentare la visibilità/notorietà della marca.

    + 180% DI PAROLE CHIAVE POSIZIONATE
    • 1a quotazione dell'oro

      Volume de recherche : 90 500

    • 1a oro

      Volume de recherche : 74 000

    • 1a prezzo dell'oro

      Volume de recherche : 22 200

    Nombre de mots clés positionnés Du 05/19 au 02/20

    + 50% De visibilité SEO
    • AUDIT SEMANTICO
    • AUDIT TECNICO
    • OTTIMIZZAZIONE ON-SITE
    • Netlinking
    • Consulting
    • Reporting
    • PUBBLICHE RELAZIONI DIGITALI

    Trafic généré sur le site DAL 01/19 AL 02/20

    Laurent Schwartz

    CEO

    Linkedin

    Con una rete di affiliati in continua crescita sul territorio francese, abbiamo dovuto rafforzare la nostra strategia di posizionamento locale e di web-to-store sul sito Internet Gold.fr della marca, al fine di attirare il maggior numero possibile di potenziali clienti sui nostri punti vendita.

    Abbiamo scelto Eskimoz per il suo coinvolgimento fin dalle fasi iniziali del progetto e la sua capacità proattiva di mettere continuamente in discussione la strategia SEO in atto. Abbiamo notato rapidamente un approccio "su misura", lontano dai servizi standard proposti altrove, e siamo stati in grado di identificare insieme molte nuove opportunità di crescita da sviluppare.

    Raccomandiamo Eskimoz principalmente per il suo approccio basato sul ROI, che consente, grazie all'implementazione di precisi indicatori di misurazione (KPI), la valutazione di risultati concreti.

    • Secteur : E-Commerce
    • Type : B2C
    • Ancienneté : 3 anni

    Smyla è uno dei leader europei nel mercato della vendita di regali online. La diversità del suo catalogo, l'originalità dei prodotti e la forte stagionalità del mercato hanno rapidamente sollevato questioni SEO specifiche e complesse. La peculiarità del settore risiede nella concentrazione su un piccolo ventaglio di parole chiave con volumi di ricerca significativi e in periodi precisi dell'anno, che richiedono reattività e perfetta sincronizzazione dei team.

    A Eskimoz è stato chiesto di svolgere un lavoro SEO certosino al fine di posizionare il sito su richieste estremamente specifiche proprio prima di eventi di interesse per gli acquirenti di Google. In particolare, questo lavoro sinergico è stato svolto prima del periodo natalizio, quando le vendite di regali online raggiungono l'apice.

    + 197% DI PAROLE CHIAVE POSIZIONATE
    • 1a idea regalo

      Volume de recherche : 40 500

    • 1a regalo uomo

      Volume de recherche : 40 500

    • 1a regalo donna

      Volume de recherche : 14 800

    Nombre de mots clés positionnés Du 01/19 au 03/20

    + 400% De visibilité SEO
    • AUDIT SEMANTICO
    • AUDIT TECNICO
    • OTTIMIZZAZIONE ON-SITE
    • Netlinking
    • Consulting
    • Reporting
    • PUBBLICHE RELAZIONI DIGITALI

    Trafic généré sur le site DAL 01/20 AL 12/20

    Elvyre Gobert

    Responsabile SEO

    Linkedin

    Le sfide del mercato dell'e-commerce sono particolarmente complesse e avvalersi di un'agenzia di supporto è stato essenziale. Ci siamo rivolti a Eskimoz per aumentare la nostra visibilità e concentrare gli sforzi sul canale SEO, la nostra principale fonte di traffico.

    La competenza, flessibilità e disponibilità dell'agenzia sono state indispensabili alla nostra collaborazione. Il team è attento, reattivo e non possiamo che compiacerci del suo supporto.

    • Secteur : Emploi
    • Type : B2B
    • Ancienneté : 5 anni

    HotesseJob è un portale di offerte di lavoro specializzato nella selezione di hostess per aziende, eventi e animazioni commerciali. La sua notorietà lo rende uno strumento di sourcing essenziale per la maggior parte delle agenzie di hostess francesi.

    A seguito della crescente necessità di candidature da parte di queste ultime, HotesseJob si è rivolta a Eskimoz per aumentare significativamente la propria visibilità online con l'obiettivo di proporre sempre più candidati alle agenzie di collocamento presenti sul sito.

    + 165% DI PAROLE CHIAVE POSIZIONATE
    • 1a receptionist

      Volume de recherche : 8 100

    • 1a hostess

      Volume de recherche : 3 600

    • 1a hostess lavoro

      Volume de recherche : 2 400

    Nombre de mots clés positionnés Du 07/19 au 11/20

    + 50% De visibilité SEO
    • AUDIT SEMANTICO
    • AUDIT TECNICO
    • OTTIMIZZAZIONE ON-SITE
    • OTTIMIZZAZIONE OFF-SITE
    • PUBBLICHE RELAZIONI DIGITALI
    • STRATEGIA METAMOTORI
    • CAMPAGNE SEA

    Trafic généré sur le site DAL 07/19 al 11/20

    Marion De Brignac

    Responsabile Digitale

    Linkedin

    Siamo molto soddisfatti dell'agenzia Eskimoz, sia dal punto di vista umano sul piano relazionale e amministrativo del progetto, sia in termini di prestazioni. In conclusione, la SEO è diventata in soli due anni il primo canale di acquisizione del sito e la prima risorsa in termini di candidature (superando Indeed!). Siamo al primo posto su tutte le ricerche di lavoro e la nostra pagina Facebook è passata da 4.000 iscritti agli oltre 30.000 attuali.

    Raccomando l'agenzia per il suo coinvolgimento, la forza propositiva e soprattutto i risultati raggiunti, che attendevamo da tanto tempo!

    • Secteur : Restauration
    • Type : B2C
    • Ancienneté : 3 anni

    Côté Sushi è uno dei principali operatori francesi nel mondo della ristorazione giapponese in loco o da asporto. Ben presto il posizionamento di fascia alta e la cucina raffinata gli hanno offerto l'opportunità di affermarsi su questo mercato estremamente competitivo.

    La forte crescita e lo sviluppo internazionale, ottenuto grazie alla presenza su tutto il territorio francese, hanno rapidamente sollevato problemi di visibilità sul Web. Eskimoz si è occupata di sviluppare la notorietà della marca e il numero di visitatori qualificati sul sito, al fine di aumentare in modo significativo il fatturato generato online.

    + 223% DI PAROLE CHIAVE POSIZIONATE
    • 3a sushi Parigi

      Volume de recherche : 2 900

    • 1a sushi Marsiglia

      Volume de recherche : 2 900

    • 5a sushi

      Volume de recherche : 60 500

    Nombre de mots clés positionnés Du 02/19 au 10/20

    + 380% De visibilité SEO
    • AUDIT SEMANTICO
    • AUDIT TECNICO
    • OTTIMIZZAZIONE ON-SITE
    • OTTIMIZZAZIONE OFF-SITE
    • Consulting
    • Reporting

    Trafic généré sur le site DAL 02/19 AL 10/20

    Emmanuel Taib

    CEO

    Linkedin

    Con un fatturato online del 70%, era importante trovare un'agenzia che ci aiutasse a migliorare le nostre prestazioni.

    In soli due anni di collaborazione l'agenzia Eskimoz è stata in grado di accompagnarci nel nostro progetto e fornirci gli strumenti necessari per ottimizzare il nostro sito. Il team è stato di grande supporto nelle sfide di tutti i giorni, reattivo, professionale e attento alle nostre esigenze. Tutte queste caratteristiche ci hanno permesso di raggiungere rapidamente i nostri obiettivi e migliorare notevolmente i nostri risultati.

    • Secteur : Marketplace
    • Type : B2B
    • Ancienneté : 2 anni

    Bureaux A Partager è precursore nella locazione online di uffici e spazi di coworking. Con migliaia di annunci in tutta Francia, fu presto evidente la necessità di migliorarne la presenza su Google per proporre locatari ai locatori di uffici.

    BAP si è rivolta a Eskimoz affinché collaborasse a due obiettivi principali della strategia SEO globale dell'azienda. Il primo riguardava l'aumento del numero di landing page per ampliare i campi semantici generali del sito, in particolare su argomenti di geolocalizzazione. Il secondo comprendeva l'attenta gestione dell'accompagnamento nella ri-progettazione completa del sito, affinché la migrazione avesse luogo nelle migliori condizioni possibili.

    + 150% DI PAROLE CHIAVE POSIZIONATE
    • 1a spazio di coworking

      Volume de recherche : 3 600

    • 1a sala riunioni

      Volume de recherche : 2 400

    • 1a coworking Marsiglia

      Volume de recherche : 1 000

    Nombre de mots clés positionnés Du 05/19 au 09/20

    + 189% De visibilité SEO
    • AUDIT SEMANTICO
    • AUDIT TECNICO
    • OTTIMIZZAZIONE ON-SITE
    • OTTIMIZZAZIONE OFF-SITE
    • Consulting
    • Reporting

    Trafic généré sur le site DAL 05/19 AL 09/20

    Maxime Genestier

    Traffic Manager

    Linkedin

    Siamo stati subito conquistati dall'atmosfera effervescente di Eskimoz. Cercavamo un team dinamico in grado di stare al passo con il nostro modo di lavorare. Agilità e reattività sono, perciò, i motivi che ci hanno spinto a sceglierlo. La SEO è un aspetto fondamentale e volevamo evolvere allo stesso ritmo nel lungo termine!

    Disponevamo già di competenze SEO interne, ma volevamo lavorare con un'agenzia specializzata che si occupasse esclusivamente di questo canale di acquisizione, al fine di ottenere un reale valore aggiunto in materia. Consiglio Eskimoz per il loro coinvolgimento, che va ben oltre la semplice nozione di accompagnamento del cliente.

    • Secteur : Éducation
    • Type : B2C
    • Ancienneté : 2 anni

    Creato nel 2013, Superprof mette in relazione studenti e insegnanti che desiderano trasmettere e vivere delle loro passioni.

    È leader europeo di condivisione della conoscenza: con oltre otto milioni di utenti, tra cui cinque milioni di insegnanti, coach, professionisti e talenti, distribuiti su 26 Paesi in tutto il mondo. Operante esclusivamente sul Web, Superprof dispone di un team SEO interno e si è avvalso della collaborazione con Eskimoz per sviluppare traffico organico.

    + 200% DI PAROLE CHIAVE POSIZIONATE
    • 1a prof

      Volume de recherche : 9 900

    • 1a lezioni private

      Volume de recherche : 6 600

    • 1a professore di inglese

      Volume de recherche : 1 600

    Nombre de mots clés positionnés Du 01/18 au 01/20

    + 450% De visibilité SEO
    • AUDIT TECNICO
    • OTTIMIZZAZIONE ON-SITE
    • Netlinking
    • PUBBLICHE RELAZIONI DIGITALI
    • REPUTAZIONE ONLINE
    • Consulting
    • Reporting

    Trafic généré sur le site DAL 01/18 AL 01/20

    Simon Azoulay

    Responsabile SEO

    Linkedin

    Mi piace collaborare con Eskimoz perché è raro, in Francia, trovare un'agenzia con un così alto livello di competenze tecniche SEO.

    La SEO è una scienza empirica ed Eskimoz l'ha capito :) I loro consulenti formano e aggiornano le loro conoscenze tutti i giorni: questo è il segreto della loro straordinaria expertise.

IL TEAM

La risorsa umana dei tuoi motori!

  • Andréa

    CEO

  • Manon

    Responsabile contenuti editoriali

  • Julian

    Direttore SEO

  • Tom

    Direttore generale

  • Olivier

    Direttore SEO


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