Agenzia Google Tag Manager

Crea un piano di tagging completo e monitora con precisione ogni azione degli utenti sul tuo sito! Il comportamento dei tuoi clienti non avrà più segreti per te grazie a Google Tag Manager.

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Nous sommes une Agence Google Tag Manager
Google Tag Manager

Lo strumento per la raccolta di dati

Google Tag Manager, noto anche con l’acronimo GTM, è un sistema di gestione dei tag di Google. Questo strumento è molto pratico, soprattutto per i siti e-commerce che intendono seguire facilmente tutte le azioni dei visitatori.

Rivolgersi a un’agenzia Google Tag Manager consente di migliorare la strategia di marketing. Potendo contare su dati approfonditi, oltre che su Google Analytics, orienti facilmente le tue azioni e decisioni future.

Google Tag Manager
« Grazie alle performance di Google Tag Manager potrai monitorare al meglio il comportamento dei clienti ed elaborare facilmente un’efficace strategia di marketing. »
Andréa Bensaid, CEO
Portrait Andréa Bensaïd Portrait Andréa Bensaïd
TRACCIAMENTO

Dati illimitati e personalizzati

  • Tracciamento infinito

    Grazie al livello di personalizzazione offerto da Google Tag Manager, implementi un numero illimitato di tag e tracci ciò che desideri.

  • Centralizzazione dei tag

    Oltre a essere gratuito, GTM è facile da usare e consente la gestione centralizzata di tutti i tag.

  • Collaborazione

    Tramite GTM, hai la possibilità di fornire accesso, più o meno controllato, a diversi membri dei tuoi team, sia per testare i tag che per modificarli.

GTM I principali vantaggi
dello strumento

  • Risparmio di tempo

    … e di denaro. Con GTM crei o modifichi i tag quando vuoi.

  • Cronologia sempre disponibile

    Tramite GTM hai accesso alla cronologia di tutte le modifiche apportate, grazie alle versioni di controllo.

  • Utilizzo multiplo

    Il sistema di gestione di tag Google Tag Manager è utilizzabile su un sito Web, su un sito AMP o su un’applicazione mobile.

  • Tag predefiniti

    GTM offre un alto grado di personalizzazione, ma sono già disponibili molti tag comuni a numerose aziende.

  • Google Analytics

    Su Google Analytics, il monitoraggio dell’ID UTENTE può rivelarsi complesso. Con GTM ottieni dati più accurati per ogni utente.

AGENZIA GOOGLE TAG MANAGER

Supporto costante
al cliente

  • PASSAGGIO 1

    Comprensione del bisogno

    Prima di iniziare a lavorare con Google Tag Manager o di configurarlo, discutiamo con te delle sfide che vuoi affrontare e degli obiettivi che desideri raggiungere.

  • PASSAGGIO 2

    Raccomandazione

    Dopo la prima discussione sulle tue esigenze, la nostra agenzia Google Tag Manager definisce i KPI fondamentali da seguire e ti offre un piano di tagging.

  • PASSAGGIO 3

    Implementazione

    Iniziamo a utilizzare Google Tag Manager con la configurazione, la creazione del datalayer, la personalizzazione dei trigger e, infine, la creazione di tag, prima di mettere online il tuo contenitore.

  • PASSAGGIO 4

    Ottimizzazione

    Nel corso del tempo, ti formiamo su Google Tag Manager, aggiungiamo nuovi tag e ti forniamo le nostre conoscenze tecniche, se necessario.

Eskimoz

Agenzia Google Tag Manager

  • Conoscenze tecniche

    Gli aspetti tecnici di Google Tag Manager potrebbero diventare rapidamente un vero problema. I nostri esperti hanno imparato a utilizzare questo strumento di gestione e ne conoscono tutti gli aspetti e le specificità.

     

  • Esperti di analytics

    Eskimoz è un’agenzia specializzata nella web analytics con padronanza assoluta di Google Analytics. Se si vuole approfondirla, l’uso di GTM è irrinunciabile e consente di svolgere un’analisi più approfondita dei dati.

     

  • Professionisti dell’etichettatura

    Qualunque cosa tu voglia tracciare, la nostra agenzia Google Tag Manager troverà sempre un modo per farlo e per migliorare i tuoi tassi di conversione!

     

faq

Domande Frequenti

Google Tag Manager ti consente di monitorare con grande precisione tutto il traffico verso il tuo sito o la tua applicazione. Che tu stia cercando il numero di clic su un prodotto specifico, il numero di iscrizioni alla tua newsletter o anche i movimenti su una pagina specifica, puoi accedere a questi dati.

Con l’aiuto di un’agenzia Google Tag Manager come Eskimoz, esperta nella gestione di questo strumento, hai facile accesso a dati più precisi e il tuo Google Analytics sarà più completo.

Google Tag Manager fornisce molte informazioni ai tuoi team di marketing, che possono prendere decisioni informate per il tuo sito, la tua strategia sui social media o la tua strategia sui contenuti.

Google Tag Manager è piuttosto facile da usare, ma se si desidera monitorare alcuni dati, l’uso può diventare più complesso.

Con GTM effettui l’analisi approfondita dei dati ed elabori un’efficace strategia di marketing. Affidando la gestione di GTM a un’agenzia specializzata, risparmi tempo ogni giorno e ti avvali della consulenza di professionisti esperti, che ti aiutano quotidianamente a misurare statistiche precise e a migliorare i tuoi tassi di conversione.