L’agenzia di branded content a Milano

Raccontiamo la tua storia attraverso una brand content strategy su misura, con contenuti creativi e ad alto valore aggiunto che influenzano il tuo target di riferimento!

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Nous sommes une agence de Brand Content à Paris
OBIETTIVO

Lo storytelling come
argomento di vendita

Mostrare le tue competenze, sedurre i tuoi futuri clienti o semplicemente definire chiaramente il tuo posizionamento sono gli obiettivi del Branded Content.

Per una brand content strategy efficace è fondamentale determinare gli obiettivi da raggiungere e il messaggio da veicolare attraverso contenuti d’impatto. Affidarsi a un’agenzia di branded content a Milano come Eskimoz garantisce una strategia di successo!

« Un potente storytelling del tuo brand crea uno stretto legame con i tuoi consumatori »
Manon Safavi – Head of Content
portrait manon Safavi portrait manon Safavi
BRANDED CONTENT

Le chiavi del successo

  • Discorso chiaro

    Con la strategia di Branded Content, i tuoi discorsi sono ben curati e intensificano la tua legittimità e credibilità su argomenti di cui sei esperto.

  • Visibilità migliorata

    Video, interviste, post del blog o altri format con una linea editoriale ben definita sviluppano la tua notorietà sul Web e sui social network.

  • Suscitare interesse

    I contenuti ad alto valore aggiunto rendono la tua attività la top of mind. Sarà più facile coinvolgere i tuoi prospect e i clienti attuali.

METODOLOGIA

Produrre di più
e produrre meglio

  • PASSAGGIO 1

    Definire le tue esigenze

    Dopo aver analizzato il mercato, la concorrenza, le sfide e i vincoli, la tua agenzia di branded content a Milano lavora insieme a te per definire le linee principali della strategia branded content: speech, tone of voice, ecc. Verifichiamo che supporti l’attuale strategia di acquisizione, conversione e fidelizzazione.

  • PASSAGGIO 2

    Trovare i formati appropriati

    Il contenuto deve essere adattato ai tuoi messaggi. Podcast, video, articoli, Web TV, applicazioni, definiamo insieme i format adeguati.

  • PASSAGGIO 3

    Creare una pianificazione editoriale

    Comunicare sì, ma nei momenti giusti. Realizziamo la pianificazione editoriale con l’obiettivo di ottenere i migliori risultati possibili in base ai momenti più importanti dell’anno e alle tue notizie.

  • PASSAGGIO 4

    Produci e distribuisci i tuoi contenuti

    I nostri direttori artistici, videomaker e copywriter producono i tuoi contenuti. La nostra agenzia di branded content a Milano si occupa di distribuirli sulle apposite piattaforme con il supporto di Paid Media, se necessario.

CONTENUTI BRANDIZZATI

Quattro strumenti

Vidéo corporate un outil de communication aux multiples facettes
  • Copywriting

    Con le parole giuste, convinci, inciti all’azione e mostri la tua padronanza su argomenti specifici senza difficoltà. Che si tratti di articoli, sceneggiature video o teaser, cerchiamo i termini più pertinenti per raggiungere i tuoi obiettivi.

  • Video

    Sui social network, il video è diventato il contenuto più importante. Questo format si declina in video lunghi o molto brevi, interviste, case study. Le possibilità offerte dal video lo rendono essenziale per il tuo Branded Content.

  • Podcast

    Sempre più di tendenza, il podcast crea un mezzo diverso, di facile ascolto e con un valore aggiunto che risiede negli ospiti e negli argomenti trattati.

  • Influencer

    Una buona brand content strategy si basa sul supporto di opinion leader e influencer. La nostra agenzia di branded content a Milano trova i partner più compatibili con te per sviluppare la tua crescita.

AGENZIA DI BRANDED CONTENT A MILANO

I punti di forza della nostra agenzia

Rivolgersi alla nostra agenzia di branded content a Milano significa scegliere competenze all’avanguardia e diversificate. Siamo esperti nel posizionamento SEO, nella content strategy, nell’acquisizione a pagamento e nell’analisi dei dati. Pertanto, implementiamo strategie a 360° su misura per i nostri clienti. Ti garantiamo il miglior piano d’azione, rispettando il tuo budget. I nostri esperti ti accompagnano durante tutta la collaborazione, rispondono alle tue domande e, soprattutto, ti spiegano le loro scelte.

 

portraits consultants eskimoz
Eskimoz

Il nostro impegno

  • Competenza

    Dal 2010, abbiamo lavorato con più di duemila clienti in novanta Paesi. Questa esperienza ci permette di rispondere con precisione alle tue sfide.

  • Passione

    Siamo un team di appassionati in continua ricerca sulle evoluzioni del settore. Questo spirito garantisce collaborazione con consulenti impegnati nel tuo successo.

  • Performance

    Ti accompagniamo nell’implementazione della strategia orientata al ROI. Il nostro impegno è influenzare il tuo business offrendoti opportunità di crescita.

faq

Domande Frequenti

Il Branded Content ha molti vantaggi: aumenta la tua visibilità, amplifica la campagna pubblicitaria e crea legami con i clienti.

La forza del Branded Content risiede nello storytelling. Non si tratta di vendere direttamente, ma di raccontare una storia, instaurando un legame emotivo con i tuoi prospect, i tuoi clienti.

In definitiva, con la nostra agenzia di branded content a Milano, trasformi facilmente il tuo marchio nel tuo medium.

La piattaforma di marca è il documento che contiene la tua identità di marca. Questo strumento, utilizzato internamente, consente di strutturare la comunicazione del brand in modo da garantire la coerenza delle dichiarazioni rese dai vari soggetti.

Con la piattaforma di marca ti distingui dalla concorrenza e, soprattutto, rafforzi la tua identità di marca in modo molto specifico. La vision, i valori, la mission e le promesse devono essere dettagliate.

Lavorando con un’agenzia di branded content a Milano come Eskimoz, rendi più chiara la piattaforma della tua marca e implementi la tua branded content strategy senza intoppi.

Esistono quattro tradizionali strategie di marca:

  • Ombrello: strategia preferita dai brand giapponesi, il marchio ombrello corrisponde a un marchio che copre molti prodotti e servizi.
  • Garanzia: con il marchio garanzia si tratta una vasta gamma di prodotti, raggruppati sotto diversi marchi. Un’entità fondamentale con una forte immagine di marca governa tutto ciò che accade sotto di essa.
  • Gamma: diversi prodotti sono raggruppati sotto un’unica gamma con lo stesso nome e un impegno comune.
  • Prodotto: ogni prodotto è diverso, in particolare nel nome e beneficia di un diverso posizionamento.