Lancia la tua applicazione con gli App Store Ads

L’acquisizione di clienti per un’applicazione è stimolata dalla pubblicità sugli Store. Il supporto Eskimoz e dei suoi esperti App Store Ads dà impulso ai download.

Contattaci
App Store Ads

Fai decollare la tua app

Da diversi anni, gli store di applicazioni come l’App Store, il Play Store o il Windows Store consentono alle imprese di diffondere pubblicità in posizioni diverse e molteplici. L’obiettivo è rendere visibile l’applicazione per aumentare download e ricavi. I vari store per noi non hanno segreti e ottimizziamo ogni giorno tutti i parametri delle campagne in un approccio orientato al ROI.

pourquoi faire de la publicité
« Al fine di massimizzare le acquisizioni della tua applicazione mobile è necessario creare campagne sugli store, in un momento in cui la concorrenza nel settore è altissima. »
Maxime Lonné – Head of Paid
portrait maxime lonné portrait maxime lonné
Roadmap

La nostra metodologia

L’implementazione della strategia di acquisizione a pagamento avviene attraverso diversi passaggi.
  • Analisi

    Per comprendere esigenze e obiettivi, discutiamo del tuo contesto e realizziamo un’analisi negli store della tua applicazione e delle applicazioni concorrenti.
  • Creazione delle campagne

    Gestiamo la creazione e l’ottimizzazione delle campagne negli store (parole-chiave, formati, pubblico, localizzazione, immagini, testi, test A/B, ecc.) per realizzare pubblicità efficaci.
  • Analisi dei risultati

    Dopo un periodo di prova, analizziamo i risultati ottenuti secondo i KPI definiti e ottimizziamo le campagne puntando su costi di acquisizione bassi.
  • Ripetizione

    Al raggiungimento del mix adatto (pubblicità efficaci e costi di acquisizione bassi), diffondiamo le tue pubblicità su larga scala.
App Store Ads

I KPI principali

Per valutare correttamente i risultati delle tue campagne di acquisizione mobile, è necessario monitorare diversi indicatori.

  • Costo per acquisizione (CPA)

    Questo numero corrisponde al risultato delle spese sostenute divise per il numero di clienti acquisiti (o per le conversioni).

  • Numero di installazioni

    Tale dato monitora su un periodo di tempo specifico il numero di download ottenuti.

  • Tasso di conversione (CR)

    Questo KPI rappresenta il rapporto tra il numero totale di conversioni diviso per il numero di clic.

  • Tasso di clic (TTR)

    Sul tuo annuncio pubblicitario ricevi un certo numero di clic. Questo KPI designa il numero totale di clic diviso per il numero totale di impressioni.

Eskimoz

Team di professionisti

I nostri esperti hanno supportato decine di applicazioni nella loro strategia di marketing digitale e, più precisamente, di acquisizione tramite gli App Store Ads. Essendo profondi conoscitori delle migliori tecniche per far scoprire facilmente la tua applicazione, sono sempre attenti ad adottare l’approccio basato sul ROI.
Grazie al lavoro delle nostre equipe (copywriter, grafici, videomaker), i tuoi annunci pubblicitari sono pertinenti, raggiungono il pubblico target e ottimizzano le conversioni.

portraits consultants eskimoz

App Store Ads Monitorare i risultati

Per sapere se le campagne messe in atto nei vari app store funzionano in modo ottimale, è fondamentale monitorare i risultati ottenuti. Per ogni campagna di acquisizione, i nostri esperti ti forniscono accesso alla dashboard completa che traccia con precisione i risultati di ogni annuncio pubblicato.

blog

Le nostre ultime news

Pubblicato il 28 Ottobre 2022

Google analytics: come funziona lo strumento di analisi gratuito di google?

Usa il nostro generatore di parole-chiave per trovare milioni di suggerimenti aggiornati, creare filtri e sottogruppi e migliorare la SEO.

Pubblicato il 28 Ottobre 2022

Struttura del sito web: le chiavi per dare al tuo sito l’architettura adatta

La struttura di un sito Web deve essere solida e progettata per gli utenti Internet. Ecco come realizzare l’architettura ideale per il tuo sito Web.

Pubblicato il 5 Ottobre 2022

Google cache: come visualizzare la cache di un sito web?

La cache di Google è la copia generata in un momento preciso di una pagina o di un sito Web, realizzata dai robot dei motori di ricerca.

Eskimoz

Il nostro impegno

  • Competenza

    Dal 2010, abbiamo lavorato con più di duemila clienti in novanta Paesi. Questa esperienza ci permette di rispondere con precisione alle tue sfide.

  • Passione

    Siamo un team di appassionati in continua ricerca sulle evoluzioni del settore. Questo spirito garantisce collaborazione con consulenti impegnati nel tuo successo.

  • Performance

    Ti accompagniamo nell’implementazione della strategia orientata al ROI. Il nostro impegno è influenzare il tuo business offrendoti opportunità di crescita.