Ottenere risultati con l’agenzia Bing Ads

Approfitta di costi di acquisizione bassi per sviluppare visibilità e fatturato grazie a Bing Ads, la leva sottovalutata che offre audience ultra-qualificato per massimizzare il tuo ROI!

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Développez votre visibilité sur Microsoft Advertising
Bing Ads

Lo strumento di SEA strategico

Bing e Yahoo sono motori di ricerca, certamente meno utilizzati di Google, ma che rappresentano più di 480 milioni di ricerche ogni mese (Fonte: Microsoft, 2022). I due motori di ricerca appartengono a Microsoft e fanno parte di Bing Ads.

Rappresentano oltre il 20% delle quote di mercato dei motori di ricerca (Fonte: Microsoft, 2022). Un dato importante quando si vuole raggiungere pubblico qualificato e interessato, migliorare la propria visibilità o semplicemente attrarre traffico sul proprio sito! Affidati alla nostra agenzia Bing Ads per migliorare la tua posizione.

Bing Ads

L’alternativa a Google

Sottostimato da molti inserzionisti, Bing Advertising è uno strumento pubblicitario molto meno competitivo di Google. Di conseguenza, i costi di acquisizione sono più bassi. Ricorrendo ai servizi di Eskimoz, l’agenzia Bing Ads professionale, hai la certezza di ottimizzare il ROAS delle tue campagne di SEA sul motore di ricerca Bing.

« Bing offre reali opportunità agli inserzionisti grazie al secondo motore di ricerca al mondo. Oltre a Google Ads, Microsoft Advertising è la leva SEA con il maggior ROI che offre ottime opportunità di redditività e acquisizione! »
Maxime Lonné – Head of Paid
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I vantaggi

Audience altamente qualificata

  • Audience specifica

    Gli utenti di Bing Ads sono spesso più anziani, con un maggiore potere d’acquisto e utilizzano un motore di ricerca diverso da Google.

  • Importazione di campagne

    Importa le tue campagne Google Ads e Facebook Ads nell’utility per un lancio rapido, senza dover riconfigurare tutto!

  • Annunci laterali

    Indisponibili su Google dal 2016 , Bing Advertising offre ancora questo formato che aumenta la visibilità.

Metodo

Il nostro supporto è trasparente

Per gestire la pubblicità Bing, la nostra agenzia Bing Ads composta da esperti garantisce la corretta configurazione delle tue campagne e soprattutto dei veri risultati. Per questo, lavoriamo in modo specifico, confermato dai nostri numerosi clienti.

  • 1.

    Primo contatto

    Discutiamo dei tuoi bisogni Bing Ads, del budget e degli strumenti già attivi per comprendere la tua attuale strategia.

  • 2.

    Creazione dell’account

    Ci affidiamo ai nostri esperti per creare immagini accattivanti e annunci pertinenti!

  • 3.

    Configurazione delle campagne

    Per garantire i risultati desiderati, gestiamo la configurazione del tuo account e la strutturazione delle campagne. Effettuiamo diversi test A/B per trovare la combinazione ideale degli annunci.

  • 4.

    Iterazione e reportistica

    La nostra agenzia Bing Ads testa diverse campagne per comprendere quali sono le più interessanti e ci confrontiamo con te sui primi risultati per darti i suggerimenti migliori!

Bing Ads I formati

  • Annunci di ricerca reattivi

    Bing Ads determina le migliori combinazioni di titoli e descrizioni, in base a ciò che i tuoi potenziali clienti cercano.

  • Annunci di ricerca dinamici

    Gli annunci includono titolo, descrizione, URL di visualizzazione e mirano automaticamente alle query pertinenti in base al contenuto del tuo sito.

  • Annunci di prodotti

    Gli annunci commerciali mostrano il prodotto del tuo catalogo e varie informazioni (prezzo, nome, sconto) su di esso.

Eskimoz

Il nostro impegno

  • Competenza

    Con oltre 200 clienti supportati, la nostra agenzia Bing Ads controlla l’intero ecosistema di Bing Advertising con strategie sempre più orientate al ROI.

  • Passione

    Siamo un team di appassionati costantemente attenti all’evoluzione del settore. Questa mentalità garantisce di lavorare con consulenti impegnati nel tuo successo.

  • Formazione

    Ti assistiamo nell’implementazione della strategia orientata al ROI. Il nostro impegno consiste nell’avere impatto sul tuo business, offrendoti opportunità di crescita.

Certificazione Bing Advertising

Lavoriamo in collaborazione con i team di Microsoft Advertising. La nostra agenzia Bing Ads è sempre aggiornata sulle ultime novità e informata sulle buone prassi per massimizzare i risultati delle campagne pubblicitarie.

FAQ

Domande Frequenti

Bing Ads è l’agenzia pubblicitaria di Microsoft. Per diffondere delle campagne devi creare il tuo account. Da qui è possibile creare e ottimizzare le campagne pubblicitarie.

Le inserzioni si visualizzano quando l’utente digita la richiesta sul motore di ricerca, a seconda dell’asta definita. Bing Ads propone uno strumento dedicato alla ricerca delle parole-chiave.

Per iniziare a creare annunci pubblicitari su Bing Ads, crea la tua campagna. In totale sono disponibili 3 tipologie:

  • Annunci di ricerca reattivi
  • Annunci di ricerca dinamici
  • Annunci di pubblico
  • Campagne Microsoft Shopping

A seconda del tipo di campagna che desideri, scegli il tuo obiettivo e definisci i gruppi di annunci e le parole-chiave per la tua campagna. Successivamente, crea gli annunci e, se necessario, aggiungi delle estensioni. Infine, rivedi il tuo budget e definisci le offerte, insieme ai parametri di targeting.
Contatta Eskimoz, la tua agenzia Bing Ads, per avere un aiuto.

Grazie alla sua facilità d’uso, Bing Ads è semplice da gestire. Tuttavia, per lanciare le tue campagne, definisci il budget che ti permette di testare lo strumento, effettuare test A/B e confrontarlo con Google Ads.

Ti consigliamo un budget di almeno 3.000 € da regolare col passare del tempo e delle esigenze. Il budget dipende dal settore in cui si opera e dalle parole-chiave su cui si desidera posizionarsi.

Lavorando con l’agenzia Bing Ads, considera una percentuale tra il 7 e il 15% del tuo budget per i suoi servizi.

Diffondendo annunci su Bing Ads il volume è inferiore rispetto a Google. Tuttavia, usufruisci di audience qualificate e, soprattutto, di costi di acquisizione più bassi.

Pochi inserzionisti utilizzano questa piattaforma pubblicitaria e il CPC medio è di 1,46 €. A seconda del settore dell’azienda, varia da 0,71 € a 2,74 €.