Siamo l’agenzia SEA di Roma

Goditi ritorni su investimenti immediati con il posizionamento a pagamento. Qualunque siano gli obiettivi, gestiamo le tue campagne e ottimizziamo i costi di acquisizione su base giornaliera!

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SEA

Rapida visibilità

Le aziende sono in costante competizione, soprattutto sui motori di ricerca. Per fare la differenza, alcuni optano per strategie SEO, altri SEA, mentre i più furbi combinano le due cose.

Il SEA raggiunge gli obiettivi di visibilità, acquisizione e conversione molto velocemente. Le prestazioni di traffico sono potenziate da link sponsorizzati e da formati innovativi, come le estensioni di annunci.

Collaborando con l’agenzia SEA di Roma di Eskimoz, hai la certezza di raggiungere rapidamente i tuoi obiettivi.

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SEA

Fai crescere il tuo brand!

In media il 50% delle conversioni sul Web sono generate attraverso il traffico delle campagne SEA. Si tratta di una leva imprescindibile su cui l’azienda deve puntare.

Grazie a quest’ultimo, ti posizioni più in alto rispetto ai tuoi concorrenti sui motori di ricerca e attiri traffico qualificato sul tuo sito Web, aumentando, così, le conversioni.

Il SEA è ad oggi la leva di marketing digitale che offre maggiore visibilità e rapidità, con alti tassi di conversione.
Maxime Lonné – Head of Paid
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sea

Un pilastro del marketing

  • Audience qualificato

    Grazie alla strategia basata sulle parole-chiave, raggiungi un pubblico specifico, pronto ad agire.

  • Aumento del traffico

    I vari annunci proposti dal Search sviluppano il traffico sul sito Web. Fatti aiutare dalla nostra agenzia SEA a Roma per incrementarlo.

  • Facilità d’uso

    A differenza della SEO, che richiede lavoro a lungo termine, il lancio di una campagna SEA avviene in pochi minuti.

  • Crescita delle vendite

    Con gli annunci Shopping e grazie alla maggior visibilità, le vendite si moltiplicano e il fatturato è in costante crescita!

METODOLOGIA

Agilità e velocità

  • PASSAGGIO 1

    Brief

    Prima di avviare campagne di posizionamento a pagamento, la nostra agenzia SEA di Roma prende il tempo necessario per comprendere i tuoi obiettivi e valutare il tuo budget al fine di offrirti soluzioni basate sulle prestazioni.

  • PASSAGGIO 2

    Consulenza

    Dopo l’analisi approfondita della tua azienda e del tuo settore, ti forniamo consigli personalizzati sulle campagne, gli strumenti da attivare, ma anche stime di risultati secondo i KPI per te importanti.

  • PASSAGGIO 3

    Configurazione

    Prendiamo in carico i tuoi strumenti di SEA e ci occupiamo di impostarli, in modo da avere account senza errori, con campagne ben configurate. Anche in caso di emergenza, siamo qui per rispondere alle tue richieste e gestire la creazione dei tuoi annunci.

  • PASSAGGIO 4

    Iterazione

    Le campagne vengono testate con diverse varianti, sia in termini di testi, immagini, audience, parole-chiave che di offerte, al fine di trovare gli annunci più performanti rispettando il tuo budget.

  • PASSAGGIO 5

    Reporting

    Quando la campagna è terminata, la nostra agenzia SEA di Roma ti comunica i risultati, attraverso una dashboard completa, che indica con semplicità spese e redditività. Ti proponiamo anche nuove idee e aree di miglioramento.

RETE DI RICERCA I formati
da utilizzare

  • Annunci testuali

    Si trovano sopra i risultati organici e sono strutturati come segue: titolo, URL e descrizione. Possono essere integrati con estensioni di annunci.

  • Annunci dinamici

    A seconda della parola-chiave cercata, questi annunci reindirizzano l’utente Internet a una pagina Web specifica (in particolare quella di un prodotto). L’annuncio include il contenuto del tuo sito, a cui è necessario aggiungere una descrizione.

  • Solo annunci di chiamata

    Se desideri ricevere chiamate, la nostra agenzia SEA a Roma consiglia questo formato. Tali annunci includono l’invito all’azione che consente all’utente di Internet di chiamarti.

  • Annunci Shopping

    Gli annunci appaiono su diverse reti pubblicitarie e funzionano con Google Merchant Center.

  • Gallery Ads

    La Search è integrabile con foto di prodotti (massimo otto), mentre gli annunci appaiono nella parte superiore dei risultati di ricerca.

CERTIFICAZIONE Google Partner Premier

Eskimoz è l’agenzia SEA di Roma certificata Google Partner Premier. I nostri esperti sono in costante contatto con i team di Google.

Sfruttiamo gli ultimi aggiornamenti e siamo preparati sulle novità SEA di Google; quindi, applichiamo tutto questo alle tue campagne e, allo stesso tempo, ti formiamo sul SEA.

Eskimoz

Il nostro impegno

  • Competenza

    Con oltre 10 anni di esperienza e centinaia di clienti supportati, la nostra agenzia SEA a Roma padroneggia tutti i meccanismi di SEA e SEO.

  • Formazione

    Grazie al monitoraggio regolare delle tue campagne, hai sempre una visione generale delle spese e comprendi facilmente i meccanismi del SEA.

  • Trasparenza

    Le campagne sono definite con te, al fine di raggiungere i tuoi obiettivi, ridurre i costi di acquisizione e massimizzare il ROAS.

faq

Domande Frequenti

Il posizionamento a pagamento viene utilizzato in aggiunta alla SEO all’interno della strategia di marketing. Aumenta la visibilità sui motori di ricerca migliorando il posizionamento del tuo sito Web.

Il SEA si realizza molto rapidamente, basta definire in anticipo obiettivi specifici e budget. Il vantaggio del SEA è che i risultati sono quasi immediati, a differenza del posizionamento SEO in cui bisogna essere pazienti.

Con il budget adeguato ti posizioni velocemente ai primi posti sui motori di ricerca e comunichi nei momenti per te importanti. La tua agenzia SEA di Roma ti aiuta a raggiungere questo obiettivo.

Tramite la rete pubblicitaria di Google Ads, lanci campagne di posizionamento a pagamento. Prima di iniziare, crea il tuo account Google Ads. Rivolgersi a un’agenzia Google Ads come Eskimoz massimizza le prestazioni grazie a questo strumento.

Permette la diffusione di annunci sulla rete Search (nei risultati di ricerca, su Google Maps o tramite Google Shopping), sulla rete Display (ovvero applicazioni e siti partner di Google), oppure su Gmail e YouTube.

Per lanciare i tuoi primi annunci, scegli un obiettivo, definisci il budget, crea i tuoi gruppi pubblicitari e gli annunci!

La campagne SEA est facturée selon le nombre de clics reçus par vos annonces. En règle générale, il faudra fixer le montant d’un CPC maximal (prix de l’enchère).

Le budget de la campagne va également dépendre de vos objectifs, des mots-clés ciblés ainsi que de votre secteur d’activité. Sur les secteurs très concurrentiels, il faut être prêt à dépenser plus, pour faire la différence face à la concurrence.

Pour votre première campagne et tester les options proposées par le SEA, un budget à partir de 2000 euros par mois est un bon début.

Par ailleurs, il faut prendre en compte que si vous travaillez avec une agence SEA à Lyon, comme Eskimoz, il est commun qu’elle se rémunère en fonction d’un pourcentage de votre budget. Ce dernier est souvent compris entre 7 et 15%.

La campagna SEA viene fatturata in base al numero di clic ricevuti dai tuoi annunci. Come regola generale, imposta l’importo di un CPC massimo (prezzo di offerta).

Il budget della campagna dipende dai tuoi obiettivi, dalle parole-chiave specifiche e dal settore di attività. In settori altamente competitivi, si spende di più per fare la differenza rispetto alla concorrenza.

Per la tua prima campagna e per testare le opzioni offerte dalla SEA, 2.000 € di budget al mese è un buon inizio.

Inoltre, tieni conto che l’agenzia SEA a Roma di Eskimoz percepisce una remunerazione percentuale per i suoi servizi, spesso compresa tra il 7 e il 15% del budget.

Come accennato in precedenza, il prezzo di una campagna varia in base a diversi criteri. In un mercato competitivo, i costi, compreso il CPC, saranno probabilmente maggiori.

Per fare una media, il CPC sulla rete di ricerca è compreso tra 1 e 2 €. Per la rete Display, in genere è inferiore a 1 €. Tuttavia, a seconda delle parole-chiave scelte, le tue offerte possono superare rapidamente i 10 €.

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